Affidabilità economico – commerciale, Solidità e Trasparenza:

GIUNTINI SRL ottiene il CRIBIS PRIME COMPANY

Cos’è CRIBIS?
CRIBIS D&B (gruppo Crif Spa) è una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nella business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information con 175 anni di esperienza.
Cosa certifica?
Cribis Prime Company è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità di un’impresa ed è rilasciato solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente una elevata affidabilità e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.
Sulla base di quali parametri viene assegnato?
Il premio viene rilasciato in base all’analisi di numerose variabili quali l’anzianità aziendale, i dati di bilancio e le esperienze di pagamento. I parametri sono valutati in base al CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità commerciale di un’azienda. Tale riconoscimento è assegnato al 3% dei circa 5 milioni di aziende italiane ed è la conferma del livello di solidità e dell’efficienza del management della Giuntini srl.

Pin It on Pinterest

Share This