Sistema di gestione integrato qualità, ambiente ed etica 

L’impegno per la salvaguardia di questi valori ha spinto la direzione ad operare con un sistema di gestione integrato per la Qualità, per la Responsabilità Sociale e per l’Ambiente, secondo gli standard ISO 9001, SA 8000 e ISO 14001, quale strumento internazionalmente riconosciuto e idoneo a migliorare continuamente le prestazioni aziendali, sociali ed ambientali dell’organizzazione.

Il sistema di gestione integrato della Giuntini srl è stato certificato a Marzo 2017 tramite l’ente Bureau Veritas, il quale ha riconosciuto all’azienda la conformità alle norme sottostanti tramite il rilascio del certificato ufficiale.

 

Certificati

 

ACCREDIA è l’Ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo il  22 dicembre 2009, nato come Associazione riconosciuta, senza scopo di lucro dalla fusione di SINAL e SINCERT e con il contributo di SIT – INRIM, ENEA e ISS.

 ACCREDIA è l’Ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano, ossia l’unico ente riconosciuto in Italia ad attestare che gli organismi di certificazione ed ispezione, i laboratori di prova, anche per la sicurezza alimentare, e quelli di taratura abbiano le competenze per valutare la conformità dei prodotti, dei processi e dei sistemi agli standard di riferimento. ACCREDIA opera sotto la vigilanza del Ministero dello Sviluppo Economico e svolge un servizio di pubblica autorità, in quanto l’accreditamento è un servizio svolto nell’interesse pubblico ed un efficace strumento di qualificazione dei prodotti e servizi che circolano su tutti i mercati.

Pin It on Pinterest

Share This