Che cosa significa essere una CRIBIS Prime Company? Vuol dire far parte delle imprese italiane a cui CRIBIS, la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni commerciali, riconosce il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. 

Giuntini ha ottenuto il Cribis Prime Company per tre anni consecutivi

2017 – 2018 -2019

Vengono analizzate numerose variabili come indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli oltre a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza, alla dimensione e all’anzianità aziendale.

Nel 2018 sale al 5,3% il numero di aziende italiane che meritano il titolo CRIBIS Prime Company, ovvero poco più di 300 mila imprese a cui CRIBIS, riconosce il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Nel 2017 la percentuale delle CRIBIS Prime Company era del 4,6%.

La maggiore incidenza di CRIBIS Prime Company sul totale delle aziende si trova nel Nord Est, tra le aziende di grandi dimensioni e nel settore dei servizi finanziari.

Giuntini continua anno dopo anno a rafforzare la sua forza come motore trainante dell’economia del territorio, consolidando le partnerships con clienti e fornitori, come nodo strategico di una filiera che funziona.

“La moda: un business che funziona se convivono tradizione e innovazione 

Landa e Germano Giuntini