Giacca o lingerie?

 

Perché non entrambi?

A fare bello l’abito spesso è quello che c’è sotto, e non stiamo parlando solo della donna che lo indossa, ma anche dell’intimo che ha scelto per valorizzare le sue forme.

E se l’intimo non fosse necessario, se la giacca stessa lo nascondesse gelosamente al suo interno?

La corset jacket ha nel suo DNA una grande ambizione: unire la sartorialità della giacca alla struttura interna, studiata per valorizzare il décolleté.

Noi abbiamo raccolto questa sfida e ci siamo lasciati guidare nella ricerca dalla nostra lunga e comprovata esperienza nella confezione degli abiti da sera, che richiedono, per essere perfetti, una cura maniacale di ogni particolare, nonché numerosi fitting per avere la certezza che saranno in grado di valorizzare le forme di diversi tipi di donne.

Infinite prove per testare l’elasticità dei tessuti, per trovare il giusto effetto contenitivo, per verificare la resistenza dei ricami, per individuare la giusta dimensione delle coppe in base alla taglia.

Il risultato: una giacca, che si aggancia come un corsetto, con al suo interno un reggiseno ad effetto push-up, pensato per mettere in risalto la forma del décolleté.

Un successo che ha lasciato una scia di commenti positivi, e il desiderio di continuare a sperimentare.

Pin It on Pinterest