lo stile equestre

Il classico che non tramonta mai

lo stile equestre

Il classico per sempre, la bellezza senza tempo. Tra street style e mix&match estremo, lo stile equestre va ben oltre le mode ed è sempre sinonimo di eleganza. Il suo design contemporaneo e al tempo stesso distinguibile era attuale 20 anni fa e lo sarà ancora fra 20 anni.

la mantella

La mantella double in lana con i dettagli equestri in pelle è un classico destinato a durare nel tempo, un caposaldo del guardaroba, che resiste alle mode e si colloca tra gli evergreen sempre attuali. La confezione su questi capi di taglio sartoriale è eseguita con estrema cura, con quell’attenzione per i dettagli che meritano gli oggetti destinati ad attraversare più stagioni. Un capo come questo è sinonimo di qualità e lustro per il brand, una sorta di marchio di fabbrica che lo identifica e lo colloca sul mercato con un’identità precisa e ben definita. 

la donna cavallerizza

La donna cavallerizza non smetterà mai di dominare la scena: l’equestrian style, uno stile sportivo rivisitato sia in chiave elegante che in versione casual, è destinato ad avere lunga vita, proprio come la passione per questo sport.

allure aristocratica

Versatile, sportiva e classica, monocromatica in un eterno color cammello doppiato in beige più chiaro, la mantella è, e sarà sempre, un capo che conferisce subito un allure aristocratica.

In chiave equestre poi richiama subito l’eleganza di un ambiente unico ed esclusivo, dove contano la dedizione, l’impegno e la passione, gli stessi valori che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro.