Seleziona una pagina

Anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva Giuntini ha ottenuto il CRIBIS Prime Company.  Ancora una volta orgogliosi di far parte delle imprese italiane a cui CRIBIS, la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni commerciali, riconosce il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. 

Giuntini ha ottenuto il Cribis Prime Company per 4 anni consecutivi

2017 – 2018 -2019 – 2020

Indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli oltre a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza, alla dimensione e all’anzianità aziendale, sono i parametri in base in cui le aziende vengono valutate.

Sono poco più di 300 mila le imprese a cui CRIBIS, riconosce il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. 

Questo che si è appena concluso è stato un anno molto particolare, la pandemia ha causato una battuta di arresto importante per molte aziende, ma Giuntini ha reagito all’emergenza con coraggio e intraprendenza, e anche grazie alla nuova business unit Salvaguarda, specializzata nella produzione di abbigliamento sanitario, ha mantenuto un indirizzo di crescita costante.

Giuntini continua anno dopo anno a rafforzare la sua forza come motore trainante dell’economia del territorio, consolidando le partnerships con clienti e fornitori, come nodo strategico di una filiera che funziona. Adesso, forte della partnership del Gruppo Florence, si pone l’ambizioso obiettivo di consolidare ulteriormente la sua posizione di leadership nel settore del Luxury Fashion.

“La moda è un sogno concreto, un importante asset dell’economia mondiale