La giacca sportiva sembra semplice e banale, ma contrario richiede una lavorazione particolare e molto attenta ai dettagli.

Un bomber, un parka, un chiodo per noi non sono mai capi basic, perché il mondo del luxury richiede che anche il capo più semplice abbia quel particolare in più che lo differenzia da tutti gli altri.

Può essere una speciale accortezza nella lavorazione, o anche un dettaglio sorprendente, insomma qualcosa che contribuisca a renderlo veramente unico.

In capi come questi lo studio si concentra non tanto sulle forme, anche se da una stagione all’altra possono cambiare le tendenze in fatto di volumi, a fare davvero la differenza è l’attenzione maniacale al particolare.

Perfino una finitura normale come la tasca può diventare un “affare di stato” e subire dal prototipo al capo definitivo e approvato una miriade di correzioni. Tasche e impunture definiscono infatti la linea del capo, gli conferiscono la struttura portante, hanno il subdolo potere di trasformarlo da anonimo a indimenticabile.

La nostra ricerca, supporta quella dei nostri clienti, perché chi acquista un capo di lusso vuole sorprendere ed essere sorpreso ogni giorno. Questa è la nostra sfida!

Pin It on Pinterest