le aziende di famiglia

Vincono ogni sfida

2 dicembre 2019: giuntini sul corriere della sera

La telefonata da uno dei più prestigiosi quotidiani italiani arriva pochi giorni fa…”vogliamo intervistarvi per l’inserto speciale dedicato alle aziende di famiglia che si sono evolute dall’artigianato all’industria…”. È così che siamo diventati orgogliosi protagonisti dello speciale “Le imprese di famiglia vincono la sfida della globalizzazione”, uscito nell’inserto Economia del Corriere della Sera lunedì 2 dicembre 2019.  

tuscan tailoring

Il nostro know-how viene non solo dalla nostra esperienza, ma anche dalla tradizione del migliore artigianato, che in Toscana si tramanda di generazione in generazione con passione e dedizione assoluta. Ogni lavorazione, ogni dettaglio, sono il risultato di una grande manualità, una qualità che si sviluppa con l’esperienza, e con la caparbietà che mettiamo nel vincere le sfide, tipica del nostro DNA toscano.

una famiglia con la vocazione per la moda

La nostra passione per la moda è una vocazione di famiglia. Non potrebbe essere altrimenti. Essere coesi ed avere obiettivi comuni ci ha permesso di vincere anche le sfide più difficili e guardare al futuro con una marcia in più. Siamo come un’orchestra: tanti strumenti diversi che insieme sono in grado di creare armonie uniche.  

la globalizzazione

Ma per trasformare un’impresa familiare in un’industria bisogna avere la capacità di guardare oltre ed evolversi, stare al passo con le tecnologie e sfruttarle al meglio per offrire un servizio di altissima qualità in tempi sempre più ristretti. Il mondo del fashion luxury richiede qualità e innovazione, ma soprattutto problem solving ad ogni ora del giorno (e della notte)…e noi siamo strutturati proprio per questo.