la rivoluzione dei volumi
Color beige e in tessuto: nel dizionario della moda il trench è sempre stato conosciuto come un capo intramontabile e soprattutto ‘un classico‘… ma le nuove tendenze dettate dal fashion luxury parlano il linguaggio della rivoluzione e il trench ne è stato investito in pieno.

nuovi volumi
La nuova interpretazione del trench lo vuole decisamente underground, focalizzato sul design. I volumi si fanno ampi, oversize, e i dettagli esagerati. Revers importanti, bottoni metallici a pressione, ogni accessorio è volutamente interpretato in chiave street style e per questo vistoso, quasi eccessivo.


underground trench
Stiamo assistendo ad un vero e proprio upgrade del classico trench, trasformato in un capospalla undeground, da portare con la cintura annodata per sottolineare il punto vita, ma anche completamente aperto in stile shabby chic.


nuove stampe
In controtendenza con il classico che predilige i colori neutri preferibilmente scuri, le stampe animalier vengono reinterpretate e stravolte in chiave urban chic, per creare un deciso contrasto con la fodera interna, unico richiamo alla tradizione.

